Tutte le novità sulla frutta ed i suoi benefici

Blog

Datterino Dolcino, l’unico con buccia sottilissima

datterino Dolcino

Tutti amano i pomodorini, e in particolare il datterino, grazie alla sua dolcezza e alle sue ridotte dimensioni, che lo rendono ideale anche come dessert o piccolo snack.

Purtroppo, alle volte il piacere di gustare questo frutto, viene rovinato dalla presenza di una buccia dura e difficile da masticare, che risulta particolarmente fastidiosa.

La buccia contiene la maggior parte delle sue proprietà benefiche.

Se la buccia è dura e viene scartata, si perdono gran parte dei principi nutritivi che fanno bene al nostro organismo.

Per questo, Lorenzini Naturamica produce solo la varietà datterino con una buccia sottilissima, per essere certi di offrire ai clienti un prodotto di alta qualità, da gustare  in ogni sua parte.

Il datterino è ideale per ogni tipo di preparazione: se leggermente scottato in acqua la buccia rimane attaccata alla polpa e risulta praticamente impercettibile. Se consumato crudo la buccia non risulta assolutamente fastidiosa e il frutto offre al suo meglio la dolcezza che lo caratterizza.

Grazie a questa sue peculiarità, i pomodorini Dolcino piacciono a tutti, anche ai bambini che spesso tendono a scartare le parti più dure di frutta e verdura.

Vi chiederete come facciamo a essere sicuri della finezza della buccia di tutti i nostri Dolcino?

Attenzione, cura e passione sono alla base di tutta la nostra produzione.

Per i nostri datterini Dolcino abbiamo studiato un metodo di coltivazione particolarmente attento a preservare e garantire tutte le caratteristiche di alta qualità di questa varietà di pomodorini: dolcezza inconfondibile e buccia sottilissima.

PROVARE PER CREDERE.

Successivo
Precedente

Articoli Correlati